Condividi

Un tuffo in piscina “galeotto” incastra un giovane che doveva essere ai domiciliari

lunedì 7 Agosto 2017

Un giovane di 21 anni, Loris Cuppari, che si trovava agli agli arresti domiciliari per reati di droga e finito in manette per evasione.

Il giovane aveva avuto l’autorizzazione per andare alla piscina comunale e sottoporsi a varie sedute di fiosioterapia in acqua, ma Cuppari, oltre alla cura, si sarebbe concesso una pausa di relax. Il suo permesso, infatti, era scaduto da due ore rispetto all’orario previsto di rientro in casa ai domiciliari.

Ed è proprio in quelle due ore che i carabinieri della Stazione Resuttana Colli, nell’ambito di un controllo dei soggetti ristretti alle misure cautelari che obbligano alla permanenza in casa, erano passati per verificare che Cuppari fosse in casa ma on lo hanno trovato. Il ragazzo è stato arrestato e al termine del giudizio direttissimo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.