Una vacanza gratuita alle Eolie per gli eroi di Rigopiano :ilSicilia.it
Messina

L'iniziativa per ripagare del loro coraggio i primi soccorritori

Una vacanza gratuita alle Eolie per gli eroi di Rigopiano

28 Marzo 2017

 

hotel rigopianoUna vacanza gratuita alle Isole Eolie per ripagare del loro coraggio i primi soccorritori dei superstiti della tragedia dell’Hotel Rigopiano.

L’iniziativa, organizzata dall’Aeolian Islands Preservation Fund e supportata da Siremar/Caronte&Tourist Isole Minori, Trenitalia, Liberty Lines, Le Isole d’Italia tour operator e dagli albergatori e ristoratori dell’arcipelago, sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Messina giovedì 30 marzo alle 11,30 presso la “Marina del Nettuno”.

Saranno presenti gli organizzatori, i sindaci delle isole impegnate nel progetto e il management degli sponsor.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.