Condividi

UniCt: master in “Promozione turistica”, ancora trenta posti

mercoledì 22 Gennaio 2020
palermo studenti fuori sede

Il dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Catania ha pubblicato il bando di partecipazione alla nuova edizione del Master universitario in “Promozione turistica e management del patrimonio culturale ed ambientale”.

Il Master, della durata di 1500 ore, ha come obiettivo quello di sviluppare le capacità individuali di progettazione, produzione, promozione e coordinamento di eventi e iniziative relative alla promozione turistica e allo sviluppo di un’offerta turistica integrata.

Partner della nuova edizione saranno prestigiosi Enti, come la Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Catania, la FAI Catania, Etna Hitech, Centro Studi Acitrezza, Antica Ibla , Centro Commerciale Naturale, Centro Euro Mediterraneo per lo Sviluppo Sostenibile, che parteciperanno alla realizzazione delle attività.

Sono ancora disponibili 30 posti e la scadenza per presentare la domanda di partecipazione è il 18 febbraio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.