UniCt: master in "Promozione turistica", ancora trenta posti :ilSicilia.it
Catania

Formazione

UniCt: master in “Promozione turistica”, ancora trenta posti

di
22 Gennaio 2020

Il dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Catania ha pubblicato il bando di partecipazione alla nuova edizione del Master universitario in “Promozione turistica e management del patrimonio culturale ed ambientale”.

Il Master, della durata di 1500 ore, ha come obiettivo quello di sviluppare le capacità individuali di progettazione, produzione, promozione e coordinamento di eventi e iniziative relative alla promozione turistica e allo sviluppo di un’offerta turistica integrata.

Partner della nuova edizione saranno prestigiosi Enti, come la Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Catania, la FAI Catania, Etna Hitech, Centro Studi Acitrezza, Antica Ibla , Centro Commerciale Naturale, Centro Euro Mediterraneo per lo Sviluppo Sostenibile, che parteciperanno alla realizzazione delle attività.

Sono ancora disponibili 30 posti e la scadenza per presentare la domanda di partecipazione è il 18 febbraio.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.