Unipa: al professor Barbagallo il riconoscimento "Italian Knowledge Leader" :ilSicilia.it
Palermo

la premiazione

Unipa: al professor Barbagallo il riconoscimento “Italian Knowledge Leader”

di
4 Dicembre 2021

È stato assegnato al Professore Mario Barbagallo, Ordinario di Medicina Interna e Geriatria del Dipartimento Promozione della Salute, Materno-Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro” dell’Università degli Studi di Palermo e componente del Consiglio Superiore di Sanità, il prestigioso riconoscimento “Italian Knowledge Leader” per il suo lavoro come Presidente della International Association of Gerontology and Geriatrics (IAGG).

Ad attribuire il famigerato premio è stato l’ENIT-Agenzia nazionale per il Turismo con tale motivazione: “In virtù della straordinarietà degli obiettivi professionali raggiunti e per la qualità e la continuità del suo impegno nella sua Associazione”.

IAGG è un’organizzazione non governativa con oltre 25mila soci, che promuove la ricerca e la formazione gerontologiche e rappresenta le organizzazioni gerontologiche a livello internazionale.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro