Uomo nudo al concerto di Cristina D’Avena: palpeggiate ragazzine :ilSicilia.it

IL FATTO

Uomo nudo al concerto di Cristina D’Avena: palpeggiate ragazzine

di
2 Settembre 2022

È stato un concerto choc quello di martedì sera a Ladispoli. Mentre la cantante delle sigle più famose dei cartoni animati per bambini, Cristina D’Avena, era sul palco a cantare i suoi successi più grandi, un uomo svestito si aggirava tra la folla molestando le ragazzine presenti all’evento in Piazza Rossellini.

In preda a un’esagitata fantasia, approfittandosi della situazione di entusiasmo tra i ritornelli e i cori di Pollon, La Canzone dei Puffi, Lady Oscar e Kiss Me Licia, il soggetto si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a ballare nudo, palpeggiando le donne del pubblico.

La scena è stata ripresa con i cellulari da diverse testimoni che hanno subito chiesto l’intervento della polizia.
Scattato l’allarme, gli agenti del commissariato di Ladispoli sono intervenuti prima che rischiasse il linciaggio da parte di alcune persone.

Nessuno sul palco si è accorto della scena, il concerto è proseguito regolarmente, nel frattempo l’uomo è stato arrestato e portato in commissariato con una denuncia a carico per violenza sessuale.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv