Uomo scomparso a Marsala, avviate le ricerche :ilSicilia.it
Trapani

SI TRATTA DI FRANCESCO BERTOLINO, 44 ANNI

Uomo scomparso a Marsala, avviate le ricerche

di
3 Giugno 2020

Dal 25 maggio, non si hanno più notizie di un uomo di 44 anni, Francesco Bertolino.  La scomparsa del soggetto è stata denunciata dai familiari. L’uomo non è sposato.

IL FATTO

Il camper di Bertolino è stato rinvenuto nei pressi del porticciolo di Petrosino (Tp). Stamane sul caso si è svolta una riunione in Prefettura a Trapani con la partecipazione dei vertici locali delle forze dell’ordine.

Nel corso del vertice, spiega una nota dell’ufficio stampa del Comune di Marsala, che ha diffuso la notizia della scomparsa, è stato deciso di “richiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e, più in generale, delle persone che fossero venute in contatto con l’uomo o che l’avessero visto“.

Chi è in grado di dare notizie, continua la nota, “può contattare le forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.