Va al bar e gli danno un bicchiere d'acqua col detersivo, grave un agrigentino :ilSicilia.it
Agrigento

È ricoverato all'Ospedale Civico di Palermo

Va al bar e gli danno un bicchiere d’acqua col detersivo, grave un agrigentino

24 Aprile 2018

Un settantenne di Agrigento è stato ricoverato all’Ospedale Civico di Palermo dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua in un bar. L’uomo e’ stato immediatamente soccorso e trasportato all’Ospedale San Giovanni Di Dio, poi trasferito nel capoluogo siciliano.

L’anziano, di 73 anni, ha ordinato un caffè e un bicchiere d’acqua. Dopo aver bevuto l’acqua ha avvertito il malore immediatamente. All’interno del bicchiere, anziché acqua, ci sarebbe stata infatti una sostanza chimica, probabilmente un detersivo per lavastoviglie, che gli ha causato gravi lesioni. La sostanza infatti potrebbe aver causato delle perforazioni dell’esofago.

“Le condizioni sono critiche. È assurdo – racconta la figlia – che possa succedere una cosa del genere. Mio padre ha ordinato un caffè con un bicchiere d’acqua, ma nel bicchiere c’era un detergente liquido per lavastoviglie”. 

 

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco