Condividi

Vaccini: all’hub di Palermo cambiano le regole per le feste natalizie: ecco come

domenica 26 Dicembre 2021

Open day sospeso per alcune ore al giorno, per accogliere al meglio gli utenti in arrivo alla Fiera del Mediterraneo. L’hub vaccinale di Palermo modifica le sue modalita’ di accesso nel periodo delle festivita’ natalizie.

Fino al 6 gennaio ci si potra’ vaccinare ogni giorno, festivi compresi, agli stessi orari di sempre (9-19), ma sara’ possibile recarsi al centro vaccinale senza prenotazione solo entro le 14. Nelle ore pomeridiane, dalle 14 in poi, si accedera’ all’hub per il vaccino sempre e solo con prenotazione. Inoltre l’open day restera’ sospeso tutto il giorno il 31 dicembre e il primo gennaio, dunque in queste giornate si potra’ venire all’hub per vaccinarsi solo con prenotazione. La Fiera del Mediterraneo resta aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19 per i vaccini, dalle 8 alle 13 per i tamponi. La prenotazione, sia per il tampone sia per il vaccino in Fiera, si puo’ eseguire sul sito dell’hub, all’indirizzo https://Fiera.asppalermo.org.

NEL DETTAGLIO

Le modifiche riguardano soprattutto l’open day, ovvero la possibilità di venire a vaccinarsi all’hub senza prenotazione e sono le seguenti:
il 31/12 e il 1/1 non c’è open day: in questi giorni per vaccinarsi all’hub è obbligatoria la prenotazione;
da oggi 26/12 al 6/1 ci si può venire a vaccinare anche senza prenotazione entro le 14. Dalle 14 in poi è obbligatoria la prenotazione.
Vi ricordiamo che siamo aperti tutti i giorni, festivi compresi, per i vaccini (dalle 9 alle 19) e per i tamponi (dalle 8 alle 13).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.