Vaccini: incontro Di Liberti (Dasoe) e medici di famiglia :ilSicilia.it
Palermo

LE PAROLE DEL DIRIGENTE REGIONALE

Vaccini: incontro Di Liberti (Dasoe) e medici di famiglia

di
24 Febbraio 2021

Venerdì 26 febbraio è previsto un incontro tra Maria Letizia Di Liberti, dirigente generale del Dasoe della Regione Siciliana, e i rappresentanti dei medici di famiglia “per verificare e concordare la possibilità di somministrare i vaccini per le fasce di cittadini più fragili direttamente dei loro studi professionali“.

Lo ha detto, in mattinata, a margine della inaugurazione del primo hub vaccinale nella Fiera del Mediterraneo di Palermo.

Stiamo andando avanti bene, purtroppo – spiega – come si sa le dosi di AstraZeneca sono state ridotte ma abbiamo la disponibilità di Pfizer e Moderna, anzi, pensiamo di utilizzare Moderna che forniremo ai medici di famiglia“.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv