Vaccini, Razza: "Immunità di gregge entro l'estate" :ilSicilia.it

LA DICHIARAZIONE DELL'ASSESSORE

Vaccini, Razza: “Immunità di gregge entro l’estate”

di
23 Giugno 2021

La campagna vaccinale prosegue un po’ più lentamente, non perché manchi la volontà o la capacità organizzativa, ma perché il caldo sta concentrando le prenotazioni nelle fasce pomeridiane e di prima mattina.Aumenteremo ulteriormente i centri di vaccinazione, a ogni modo siamo sopra di molto al target assegnato dalla struttura commissariale“.

Lo ha detto l’assessore alla salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, a Palazzo d’Orleans a Palermo a margine della presentazione del progetto per il nuovo ospedale Ismett 2 che sorgerà a Carini, commentando la campagna vaccinale nell’isola: “Abbiamo l’obiettivo di raggiungere l’immunità di gregge entro l’estate. Servono due cose per far sì di centrare questo obiettivo – ha aggiunto Razza – L’efficienza organizzativa, ma questa è stata dimostrata, e anche la volontà dei cittadini di vivere la vaccinazione come l’unica occasione vera per uscire dalla pandemia“.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv