Varchi (FdI) su nomina di Pogliese: "Entusiasmo attorno a Fratelli d'Italia" | ilSicilia.it :ilSicilia.it

parla la deputata nazionale

Varchi (FdI) su nomina di Pogliese: “Entusiasmo attorno a Fratelli d’Italia”

4 Agosto 2019

A seguito della nomina del sindaco di Catania Salvo Pogliese a coordinatore di Fratelli d’Italia della Sicilia Orientale, arrivano le congratulazioni di Carolina Varchi, deputato nazionale di Fratelli d’Italia per la Sicilia occidentale:

“Ho conosciuto Salvo Pogliese tra le fila del movimento giovanile in cui entrambi abbiamo militato, l’identità culturale e la comune formazione politica consentiranno di sviluppare importanti sinergie sul territorio. La nomina di  Pogliese arriva in un momento di forte crescita di Fratelli d’Italia ed il nuovo coordinatore, insieme a tutta la classe dirigente siciliana del partito, saprà certamente gestire questa fase politica proseguendo l’eccellente lavoro svolto da Manlio Messina, da qualche settimana impegnato nella sfida dell’impegno governativo in Regione siciliana”.

“L’entusiasmo che si respira attorno a Fratelli d’Italia in Sicilia – conclude carolina Varchi – dimostra che il progetto politico tracciato da Giorgia Meloni è credibile perché guarda al futuro della Nazione”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.