Condividi

Vendeva incontri di sesso ma ai clienti dava indirizzi di donne ignare di tutto: arrestato truffatore

sabato 7 Agosto 2021

Adescava le vittime online vendendo prestazioni sessuali con una fantomatica escort, tale Roberta, ma riportava, per gli appuntamenti, i domicili di ignare donne alle quali successivamente si presentavano i clienti desiderosi di un rapporto carnale.

E sono state le stesse donne, che si ritrovavano sotto casa i “clienti” alla ricerca di Roberta a rivolgersi alla Polizia. Gli agenti della Questura di Messina hanno cosi’ avviato le indagini che hanno permesso di scoprire il truffatore, un 42enne originario di Siracusa, gia’ conosciuto alle forze dell’ordine per i reati di truffa e stalking.

L’uomo e’ stato quindi arrestato e attualmente si trova ai domiciliari. Grazie anche al racconto di alcune vittime e’ stato ricostruito il modus operandi del truffatore: il 42enne con un semplice annuncio su siti specializzati, entrava in contatto con il “cliente”, prendeva appuntamento, si faceva pagare quanto pattuito e indicava la residenza a cui presentarsi; il malcapitato a quel punto si presentava alla ricerca di Roberta pretendendo di consumare quanto pagato per poi ricevere la doccia fredda.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.