Condividi

Vendevano carne umana spacciandola per vitello: chiusa macelleria, arrestati i titolari

sabato 1 Aprile 2017

Vendevano carne umana invece che carne di vitello. Presenta particolari raccapriccianti l’indagine che ha fatto scattare all’alba un blitz nel quale sono stati arrestati due macellai. In manette, con quest’accusa, sono finiti F.P., 62 anni, titolare di una macelleria, insieme al figlio ventottenne A.P.

L’operazione è scattata all’alba e alla rivendita di carne sono stati posti i sigilli. Quando gli uomini delle forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella cella frigorifero, la macabra scoperta: in un lato della stessa vi erano diversi pezzi di corpo umano, conservati come fossero tocchi di carne di vitello.

Gli inquirenti stanno ora tentando di far luce sull’accaduto: pare, infatti, che i due avessero avviato tale pratica da pochi giorni. La carne, infatti, non era stata ancora messa in vendita, ma l’intento dei due arrestati sarebbe stato proprio di immetterla sul mercato. Le indagini puntano a ricostruire la dinamica dei fatti e capire soprattutto a chi appartengano i corpi ritrovati nella cella frigorifero.

Pare che il piatto forte della macelleria fosse… Spezzatino con contorno di bufala e di Pesce… d’Aprile!

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.