Condividi

Venezia-Palermo 1-1. Ora tutti al Barbera per andare in finale !!!!

mercoledì 6 Giugno 2018

Venezia-Palermo 1-1. E’ un palermitano doc, Antonino La Gumina, all’undicesimo centro stagionale a far compiere un passo importante alla squadra della nostra città verso la promozione in Serie A. E’ invece un veneto doc, Davide Marsura, a lasciare al Venezia qualche speranza di ribaltare il pronostico.
Venezia e Palermo finisce 1 a 1 al Penzo, dopo un primo tempo raro di emozioni e dopo un secondo tempo invece molto vivace con i padroni di casa più propositivi ma i rosanero più pericolosi.
L’attaccante palermitano sblocca con un tiro sul secondo palo dopo un bellissimo assist di Jajalo. Immediata la risposta degli uomini di Inzaghi che pareggiano con Marsura dopo un altrettanto pregevole assist di tacco di Litteri.
Al Palermo, nella gara di ritorno al “Barbera” in programma domenica, basterà un pareggio per conquistare la finale dei playoff.

Superfluo dire che il Palermo alla Favorita oggi Barbera dovrà passare il turno superando il Venezia spinto dall’urlo di sostegno di 40 mila tifosi resta il rammarico che con altri protagonisti subito in campo e con il 3-4-3 sarebbe stata una prestigiosa e determinante vittoria …

Domenica 10 giugno alle 18.30 il ritorno al ”Renzo Barbera”.

Nell’altra semifinale Cittadella e Frosinone 1-1

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.