Venezia-Palermo 1-1. Ora tutti al Barbera per andare in finale !!!! | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Ora alla Favorita basta solo pareggiare ma per evitare sorprese che sia vittoria !!!!!!

Venezia-Palermo 1-1. Ora tutti al Barbera per andare in finale !!!!

di
7 Giugno 2018

Venezia-Palermo 1-1. E’ un palermitano doc, Antonino La Gumina, all’undicesimo centro stagionale a far compiere un passo importante alla squadra della nostra città verso la promozione in Serie A. E’ invece un veneto doc, Davide Marsura, a lasciare al Venezia qualche speranza di ribaltare il pronostico.
Venezia e Palermo finisce 1 a 1 al Penzo, dopo un primo tempo raro di emozioni e dopo un secondo tempo invece molto vivace con i padroni di casa più propositivi ma i rosanero più pericolosi.
L’attaccante palermitano sblocca con un tiro sul secondo palo dopo un bellissimo assist di Jajalo. Immediata la risposta degli uomini di Inzaghi che pareggiano con Marsura dopo un altrettanto pregevole assist di tacco di Litteri.
Al Palermo, nella gara di ritorno al “Barbera” in programma domenica, basterà un pareggio per conquistare la finale dei playoff.

Superfluo dire che il Palermo alla Favorita oggi Barbera dovrà passare il turno superando il Venezia spinto dall’urlo di sostegno di 40 mila tifosi resta il rammarico che con altri protagonisti subito in campo e con il 3-4-3 sarebbe stata una prestigiosa e determinante vittoria …

Domenica 10 giugno alle 18.30 il ritorno al ”Renzo Barbera”.

Nell’altra semifinale Cittadella e Frosinone 1-1

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.