PALERMO – Ventimiglia di Sicilia diventa per una notte la vetrina più fashion del Made in Sicily. A sfilare, ancora una volta, le ultimissime collezioni dei marchi siciliani più trendy e glam. Uno spettacolo suggestivo immerso in un’atmosfera unica, affidato alla regia artistica di Luca Lo Bosco e presentato dalla giornalista Stefania Scordio.
A fare da sfondo a una passerella mozzafiato, un allestimento unico e originale che proietterà Ventimiglia e chiunque decidesse di trascorrere una serata indimenticabile in un mondo all’insegna della bellezza ma non solo.
Quest’anno infatti oltre all’alta moda verranno premiate alcune eccellenze che si sono contraddistinte ciascuna in un campo specifico. In particolare, verrà consegnato il prestigioso “Sigillo Teodoto” al già Procuratore Aggiunto di Palermo Leonardo Agueci, all’imprenditore Tommaso Dragotto, allo storico pilota della Targa Florio Ninni Vaccarella e al pianista affetto da grave ipoacusia neurosensoriale, Davide Santacolomba.
“Apriamo il nostro ricchissimo calendario estivo – spiega il sindaco Antonio Rini – con un grande evento che, anno dopo anno, raddoppia il successo in termini di qualità di spettacolo e di gradimento di pubblico. Per una notte Ventimiglia diventerà capitale della moda e della cultura siciliana. Insomma, un’eccellenza fra le eccellenze, un appuntamento da non perdere”.
Appuntamento domenica 29 Luglio alle ore 21:30, a Piazza Monsignor Lo Cascio.
al 400esimo anniversario della festa di Santa Rosalia e farlo diventare il più importante della nostra storia. Il Festino dei…
Nella settimana dal 16 al 22 maggio si registra ancora un ulteriore decremento dei contagi.
L'appuntamento, organizzato dall'associazione Solletico, è venerdì 27 maggio alle 17.30 a Santa Maria Alemanna. Tra giochi. letture e pupi.
Continua la protesta dei lavoratori Almaviva Covisian di Ita Airways, ex Alitalia.
Nella settimana dal 18 al 24 maggio si registra una performance in miglioramento per i casi attualmente positivi per 100.000…
Quanto alla Sicilia ed alla scelta se sostenere o meno la ricandidatura di Nello Musumeci, il leader della Lega aggiunge