Categorie: Società

Ventimiglia “capitale della moda per una notte”

Pubblicato da
Antonella Lo Cicero

PALERMO – Ventimiglia di Sicilia diventa per una notte la vetrina più fashion del Made in Sicily. A sfilare, ancora una volta, le ultimissime collezioni dei marchi siciliani più trendy e glam. Uno spettacolo suggestivo immerso in un’atmosfera unica, affidato alla regia artistica di Luca Lo Bosco e presentato dalla giornalista Stefania Scordio.

A fare da sfondo a una passerella mozzafiato, un allestimento unico e originale che proietterà Ventimiglia e chiunque decidesse di trascorrere una serata indimenticabile in un mondo all’insegna della bellezza ma non solo.

Quest’anno infatti oltre all’alta moda verranno premiate alcune eccellenze che si sono contraddistinte ciascuna in un campo specifico. In particolare, verrà consegnato il prestigioso “Sigillo Teodoto” al già Procuratore Aggiunto di Palermo Leonardo Agueci, all’imprenditore Tommaso Dragotto, allo storico pilota della Targa Florio Ninni Vaccarella e al pianista affetto da  grave ipoacusia neurosensoriale, Davide Santacolomba.

Antonio Rini, sindaco di Ventimiglia di Sicilia

“Apriamo il nostro ricchissimo calendario estivo  – spiega il sindaco Antonio Rini – con un grande evento che, anno dopo anno, raddoppia il successo in termini di qualità di spettacolo e di gradimento di pubblico. Per una notte Ventimiglia diventerà capitale della moda e della cultura siciliana. Insomma, un’eccellenza fra le eccellenze, un appuntamento da non perdere”.

Appuntamento domenica 29 Luglio alle ore 21:30, a Piazza Monsignor Lo Cascio.

© Riproduzione Riservata
Antonella Lo Cicero

Condividi
Pubblicato da
Antonella Lo Cicero
Tags: Antonio Rinidavide santacolombaFashionleonardo agueciLuca Lo Boscomade in SicilymodaNinni VaccarellasfilataSigillo TeodotoStefania ScordioTommaso DragottoVentimiglia di Sicilia

Articoli Recenti

  • Politica

Palermo, Lagalla: “Dopo due anni si riavrà il Festino di Santa Rosalia”

al 400esimo anniversario della festa di Santa Rosalia e farlo diventare il più importante della nostra storia. Il Festino dei…

29 minuti fa
  • Coronavirus Sicilia
  • Cronaca

Covid, bollettino settimanale: netto calo dei contagi e quasi 21mila quarte dosi

Nella settimana dal 16 al 22 maggio si registra ancora un ulteriore decremento dei contagi.

1 ora fa
  • Cronaca

Messina, il “Pomeriggio con i pupi” e i volontari di Solletico pensando ai bimbi in ospedale

L'appuntamento, organizzato dall'associazione Solletico, è venerdì 27 maggio alle 17.30 a Santa Maria Alemanna. Tra giochi. letture e pupi.

1 ora fa
  • Cronaca

Palermo, protesta dei lavoratori Almaviva: sit in a Piazza Politeama

Continua la protesta dei lavoratori Almaviva Covisian di Ita Airways, ex Alitalia.

2 ore fa
  • Coronavirus Sicilia
  • Cronaca

Covid, Gimbe: “In Sicilia performance in miglioramento”

Nella settimana dal 18 al 24 maggio si registra una performance in miglioramento per i casi attualmente positivi per 100.000…

2 ore fa
  • Politica

Regionali, Salvini: “Candidato governatore lo scelgano i siciliani”

Quanto alla Sicilia ed alla scelta se sostenere o meno la ricandidatura di Nello Musumeci, il leader della Lega aggiunge

2 ore fa