Palermo, un albero cade su un'auto con a bordo due giovani in un parcheggio all'Arenella :ilSicilia.it

gli episodi

Vento pericoloso a Palermo, alberi cadono su due auto con a bordo tre persone

di
28 Dicembre 2020

In un parcheggio condominiale dell’Arenella, in via Bordonaro, a Palermo una palma si e’ spezzata in due e ha distrutto un’auto. Due giovani sono vivi per miracolo.

E’ l’ultimo episodio di una lunga serie di danni provocati dal forte vento che si e’ abbattuto su Palermo e la provincia. I due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118. “Ancora mi tremano le gambe – ha detto un testimone che ha assistito alla scena – e non so come abbiano fatto a uscire dall’auto incolumi”.

Nel primo pomeriggio, invece, in corso Tukory a Palermo un grosso albero è caduto in strada a causa del vento finendo su un’auto in transito: l’automobilista si e’ spaventato ma nn e’ rimasto ferito. Altri alberi sono caduti in via Lincoln, alla Favorita lungo la strada che porta a Mondello.

(foto di repertorio)

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv