22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.02
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

Ai nostri microfoni la candidata al senato per il partito di Cesa

Verso le elezioni. Ester Bonafede (Udc Noi con l’Italia): “Più Centro per rafforzare i moderati” [Video intervista]

27 febbraio 2018

 

Prosegue la nostra rubrica in attesa del voto di domenica 4 marzo. Ai nostri microfoni Ester Bonafede, ex assessore regionale, capolista per il Senato di “Udc Noi con l’Italia” nel plurinominale per la Sicilia occidentale e candidata uninominale del centrodestra nel collegio Palermo-Bagheria, che arriva fino alle alte Madonie.

Per la Bonafede il centrodestra ha il merito di avere finalmente trovato una unità interna. Fra i provvedimenti di un eventuale futuro governo di centrodestra, l’introduzione di una tassa equa e uguale per tutti, che possa favorire uno sbocco occupazionale per i giovani e un rilancio delle imprese.

Fra i temi portanti, anche quelli dell’attenzione verso la salute e l’istruzione.

Secondo Ester Bonafede è poi necessario che l’Italia sappia parlare all’Europa in materia forte e determinata. Questo potrà essere garantito potenziando il ruolo del Centro, che è anche asse della bilancia: “un Centro – spiega – espressione di varie realtà democratiche e cristiane, che si è riunito in occasione di queste elezioni politiche allo scopo di governare l’Italia”.  

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.