Verso le elezioni. Sabina Bonelli (Lega): "Più attenzione per i territori e per la Sicilia" [Video intervista] :ilSicilia.it

Ai nostri microfoni la capolista in molti collegi della Sicilia occidentale

Verso le elezioni. Sabina Bonelli (Lega): “Più attenzione per i territori e per la Sicilia” [Video intervista]

di
28 Febbraio 2018

 

Continua la nostra rubrica “Verso le elezioni”. Ai nostri microfoni Sabina Bonelli capolista per la Lega in diversi collegi della Sicilia occidentale alla Camera dei deputati.

Fra i primi provvedimenti che la Lega adotterà in caso di vittoria alle Politiche, il ripristino dell’articolo 18, ma anche il blocco delle frontiere in merito all’emergenza migranti. “I governi di sinistra – spiega – hanno adottato una politica scellerata. Noi vogliamo mettere ordine, mediante accordi con i Paesi mediterranei per fermare le partenze”. 

“La gente – aggiunge Sabina Bonelli – vuole maggiore attenzione per i territori. Per questo stiamo incontrando gli agricoltori, i pescatori, gli operatori turistici e tutte le categorie che vorrebbero un vero sviluppo della Sicilia nell’ambito di una crescita del nostro Paese”.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.