Viadotto Himera, Musumeci attacca: "Nessuna previsione, opera dimenticata dal Governo" :ilSicilia.it

Crollato nell'aprile 2015

Viadotto Himera, Musumeci attacca: “Nessuna previsione, opera dimenticata dal Governo”

di
24 Luglio 2019

VIDEO IN ALTO

“Nel mese entrante, secondo gli accordi, ci dovrebbe essere l’inaugurazione del viadotto Himera, quello crollato nell’aprile 2015. Ma non c’è alcuna previsione, segno che quell’opera rimane ancora lettera morta”. È quanto lamenta il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, lasciando la riunione conclusa al Cipe.

“Non si capisce – aggiunge – perché nel caso del Ponte di Genova si agisca nell’arco di pochi mesi, mentre in Sicilia possono passare anche 5 anni… Non capiamo il perché”.

 

LEGGI ANCHE:

Addio al Ponte Morandi di Genova: demolito con l’esplosivo | VIDEO

Regione, Musumeci: “Toninelli in Sicilia non fa niente”

Sicilia ferma ai Borbone, il Sinalp: “Viabilità siciliana vergognosa e al collasso”

Viadotto Himera, botta e risposta Anas-Toninelli

Viadotto Himera: “Da lunedì i lavori entrano nella fase clou”

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro