Villa Sonia, l'incantevole hotel che guarda l'Etna tra Bellezza, Relax e Natura :ilSicilia.it
Messina

a Castelmola una perla dell'ospitalità

Villa Sonia, l’incantevole hotel che guarda l’Etna tra Bellezza, Relax e Natura

di
19 Agosto 2021

Tra i luoghi più incantevoli da visitare in Sicilia, una delle perle del turismo della nostra isola è certamente l’hotel Villa Sonia, un antico casale situato a Castelmola nel cuore del comprensorio di Taormina, nel primo polo turistico siciliano.

Hotel Villa Sonia è un’incantevole dimora immersa in un angolo di paradiso, la cui architettura si sposa perfettamente con la natura dei luoghi. Il parco piscina è un luogo in cui il sole, i monti e i colori si incontrano e sono in piena simbiosi.

A pochissimi metri dall’albergo è inoltre possibile assaporare le delizie della tradizione culinaria siciliana al Ristorante La Caverna, rinomato locale dove si possono ammirare le eccellenze del gusto nostrano, i migliori piatti, le prelibatezze e tutto ciò che di buono offre la cucina siciliana.

Hotel Villa Sonia è un luogo ideale per le fughe romantiche o soggiorni per famiglie. All’interno della struttura è possibile trascorrere tutto il tempo che si vuole, rivivendo periodi antichi e riscoprendo sapori unici che solo una Terra ricca e generosa, fertile di emozioni, come la “Sicilia” può regalare. L’antica villa sorge in un ambiente naturale unico e silenzioso, a pochi chilometri da Taormina e dal mare.

L’albergo si affaccia sull’Etna e la mattina qui ci si risveglia con un’aria magica ed inconfondibile, ricca di profumi e passioni di questa terra, il vero lusso dello charme e del relax.

La filosofia dello slow-living è la linea guida di Villa Sonia, antica villa che domina Taormina e rappresenta il punto di riferimento dell’accoglienza nel borgo turistico di Castelmola, uno dei borghi più belli d’Italia. Villa Sonia è in grado di far vivere al suo ospite un’accoglienza familiare, sempre attenta alle esigenze della clientela.

Inserita all’interno di un territorio dove regna la quiete, in questa struttura non si trovano folle scomposte e frettolose con le quali non è mai semplice coesistere.

Villa Sonia, promuove con passione e professionalità l’essenza vera di un viaggiare consapevole, alla scoperta delle bellezze di una Sicilia autentica e meravigliosa che risente ancora delle passate dominazioni, nell’atmosfera di un turismo volto a rilassare e rigenerare il turista, che consente di ritrovare le energie e di osservare, gustare ed assaporare l’armonia che lo circonda.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Hotel Villa Sonia o al numero telefonico 0942 28082.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Outlander e i viaggi nel tempo

Anche questa volta lo spunto per scegliere l argomento del nuovo articolo me lo ha dato una serie che sto seguendo in questo periodo con interesse crescente  : "Outlander". Sei  stagioni tutte presenti su Sky,  una serie di cui avevo sentito parlare e che più volte mi era stata

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Vota e fai votare…. ma pensa con la tua testa

Vi ricordate quando, parliamo anni 60 e 70 , durante il periodo elettorale,  passavano per i quartieri le vecchie Fiat 600 con il megafono montato nel portabagagli sul tetto e gridavano con voce decisa, vota e fai votare Pinuccio Tal dei tali, per il tuo futuro , per il futuro dei tuoi figli, per il lavoro