Condividi

Violano divieti di avvicinamento, arrestati due stalker tra Catania e Mascalucia

sabato 4 Settembre 2021
carabinieri
foto di repertorio

Un uomo di 39 anni ed uno di 42, sono stati arrestati tra Catania e Mascalucia in due distinte operazioni disposte dalla Procura distrettuale perché hanno violato i divieti di avvicinamento e di comunicazione con la ex disposti in seguito a comportamenti persecutori.

Il 39enne è stato bloccato dopo la denuncia della ex convivente 27enne: l’aveva raggiunta in sella al proprio scooter dopo che aveva appena parcheggiato l’auto nei pressi di viale delle Medaglie d’oro, le aveva impedito di scendere dall’auto, minacciandola di morte e insultandola e si era poi allontanato quando si era accorto che la vittima era al telefono con i carabinieri.

Il 41enne ha violato ripetutamente attraverso i sociale il divieto di comunicazione con la ex moglie 42enne, inviandole numerosi messaggi e l’avrebbe ingiuriata durante una videochiamata con il figlio alla presenza della madre. Così come deciso dal giudice, l’indagato è stato posto agli arresti domiciliari con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.