Violento incidente stradale, muore un 32enne di Belmonte Mezzagno :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Violento incidente stradale, muore un 32enne di Belmonte Mezzagno

di
24 Maggio 2020

Un violento incidente stradale al chilometro 9, altezza Bentivoglio, dell’A13 Bologna-Padova è stato fatale ad un 32enne originario di Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo. Intorno alle ore 20 di ieri, sabato 23 maggio, l’uomo, alla guida di una Fiat Punto, è stato sbalzato a diversi metri dalla vettura, finita fuori strada, dopo lo scontro con una Fiat 500 che si e’ ribaltata pur rimanendo sulla carreggiata, ed e’ morto sul colpo.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Sottosezione della Polizia stradale di Altedo, i Vigili del fuoco, ed il 118 presente con elisoccorso, tre ambulanze e un’automedica che ha soccorso e trasportato in ospedale i tre passeggeri della Punto e l’uomo, un 44enne residente a Padova, alla guida della 500. Per permettere i soccorsi il tratto autostradale tra Altedo e Bologna Interporto, in direzione Bologna e’ rimasto chiuso per diverse ore.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv