17 novembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 13.13
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

per agevolare la mobilità di quanti preferiscono muoversi in treno

Visita di Papa Francesco, Trenitalia: “Previste venticinque fermate straordinarie a Palermo-Roccella”

13 settembre 2018

In occasione della visita pastorale di Papa Francesco a Palermo, per agevolare la mobilità di quanti preferiscono muoversi in treno lasciando a casa l’auto, Trenitalia, nell’arco dell’intera giornata, effettuerà 25 fermate in più nella stazione di Palermo Roccella. Fermate straordinarie per i treni regionali a Palermo Roccella sabato 15 settembre.

Come conseguenza della sospensione alla circolazione ferroviaria disposta dalle Autorità di pubblica sicurezza in alcune fasce orarie (tra le 13.15 e le 13.30 e tra le 15.05 e 15.20), alcuni treni delle linee Palermo – Messina e Palermo – Agrigento potranno allungare i tempi di viaggio fino a 15 minuti.

Il personale di Trenitalia sarà presente nelle principali stazioni cittadine. Per informazioni sulle modifiche agli orari nelle stazioni e sul sito trenitalia.com.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

I bambini iperattivi non sono maleducati

Alle scuole e alle famiglie mancano sempre le risorse sufficienti per svolgere al meglio questo difficile incarico. Occorre che tutte le figure coinvolte lavorino in sinergia, assumendo atteggiamenti autorevoli e coerenti.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.