Condividi

WindTre down: impossibile telefonare in tutta Italia, segnalazioni anche in Sicilia | LA MAPPA

mercoledì 3 Febbraio 2021

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Il tam tam corre sui social network: da oggi pomeriggio – 3 febbraio – mezza Italia è impossibilitata a chiamare o ricevere telefonate, sia da mobile, che da telefoni fissi. Il problema riguarda gli utenti con gestore telefonico WindTre.

Le segnalazioni si moltiplicano di ora in ora e riguardano anche la Sicilia, in particolare Palermo. Ma come spiega la mappa del sito DownDetector che riceve le segnalazioni dei guasti, le città coinvolte sono sparse un po’ in tutto lo Stivale.

Da Milano a Roma, da Torino a Bologna, da Verona a Napoli, da Bergamo a Palermo. Il guasto riguarderebbe solo la possibilità di telefonare, mentre la connessione dati a Internet sembrerebbe non avere problemi.

Pare ci siano segnalazioni anche da utenti degli altri operatori (TIM, Poste Mobile, Iliad e Vodafone) che non riuscirebbero a effettuare chiamate verso numerazioni WindTre.

Al momento nessuna nota ufficiale da parte dell’azienda, anche se sui social qualcuno ha twittato questo messaggio: «Ci sono problemi sparsi su tutto il territorio nazionale che rendono impossibile ricevere ed effettuare chiamate. L’azienda sta lavorando per risolvere il disservizio». 

 

 

++IN AGGIORNAMENTO++

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.