Condividi

Corini verso l’esonero. Zamparini ci riprova, ma il ds frena. Ore decisive

lunedì 16 Gennaio 2017

Sembra ormai segnato il futuro di Eugenio Corini. Il 4-1 a Sassuolo segnerà quasi certamente il suo esonero. Almeno queste sembrano le intenzioni del presidente Zamparini. Dopo il poker rifilato dal Sassuolo, il patron sarebbe intenzionato a fare valere la sua volontà. In stand-by Davide Ballardini (che però tornerebbe con un ingaggio molto alto) e Luigi De Canio.

Nicola Salerno
Il nuovo ds, Nicola Salerno

Il cambio in panchina sarebbe stato bocciato però da quello che Zamparini ha chiamato a diventare nuovo direttore sportivo: Nicola Salerno. Il ds vorrebbe infatti puntare su Corini per spronare la squadra e trainare tifoseria e ambiente, ma anche su Diamanti e i veterani dello spogliatoio per recuperare i giocatori sul piano mentale. Salerno inoltre vuole autonomia decisionale dai tanti consulenti di Zamparini. Prima di tutto però il patron incontrerà Corini. Nelle prossime ore si saprà il futuro del tecnico rosanero.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.