Condividi

Zamparini : “Non sanno più cosa inventarsi!” “Giammarva sereno dice: “Il Palermo è Solido!”

martedì 26 Giugno 2018
zamparini

Zamparini accusa il colpo ma reagisce e chiarisce ancora una volta ….intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, commenta in maniera dura la decisione della Procura di predisporre contro la società rosanero il sequestro di un milione di euro : “Hanno negato la richiesta degli arresti domiciliari, hanno rigettato l’istanza di fallimento, ora arriva questa… un sequestro preventivo sui nostri conti in banca. Non c’è un euro di imposte non pagate, nulla di tutto ciò. Il tempismo poi è pazzesco: se ci sequestrano i soldi cosa faccio? Non pago gli stipendi e non iscrivo la squadra al campionato?”
“Ci mancava anche questa… ma io ho la coscienza a posto“.
“Tutto ciò è inspiegabile. In ogni caso abbiamo giocatori già in vendita per quindici milioni e ci hanno sequestrato poco più di un milione. Le risorse per saldare questa cifra, dunque, ci sono per cui non capisco il perché di questa mossa“.
Sulla vicenda e sul coinvolgimento di Giammarva dice anche :
“Non sanno più cosa inventarsi ! Mi addolora che sia finito anche lui nel registro: è un oltraggio vero e proprio per il tipo di persona che è, l’uomo di garanzia che ha seguito tutti gli atti del Palermo e che sono tutti in regola. Sembra quasi una ripicca della Procura nei suo confronti, come a dire che non doveva immischiarsi“.
Ricordiamo noi che in merito a queste contestazioni il Tribunale di Palermo ha di fatto rigettato l’istanza di fallimento del club rosanero depositata lo scorso novembre dalla Procura accertando la regolarità dei bilanci della società e quest’uscita il giorno della discussione del ricorso avverso la decisione burla o sospetta se volete di rigettare il reclamo del Palermo contro il Frosinone ed in attesa di conoscere l’esito del tentato illecito sportivo del Parma anche nell’opinione pubblica sta creando sconcerto come ripetiamo alla luce di una certezza che è la sentenza di cui parlavamo sopra.
E per rassicurare tutti, mostrando la massima serenità, interviene il Presidente Giammarva sulle colonne della Gazzetta dello Sport :
“Non ho ancora preso visione diretta degli atti, ma ritengo che sia ancora una vicenda legata alla cessione del marchio. Personalmente sono sereno anche più di prima, la mia iscrizione fra gli indagati è un atto dovuto per il ruolo che oggi rivesto. Zamparini? E’ amareggiato anche per gli effetti che una storia del genere provoca sui possibili investitori. Ma andremo avanti nei nostri progetti. Il Palermo è solido!.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.