14 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.51

Zamparini in volo ... incontro con la squadra ...e poi incontro con la stampa ...

Zamparini saluta Palermo (VIDEO) , è in volo ed in arrivo a Palermo

4 Dicembre 2018

L’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha mandato attraverso al canale Pop Economy Tv un messaggio di commiato alla città ed ai tifosi del Palermo ribadendo il concetto di avere lasciato la squadra in buone mai e che resterà sempre tifoso della squadra rosanero .

Zamparini con i nuovi proprietari atterrerà a Palermo alle 11.30 e dopo si trasferiranno al campo Tenente Onorato dove avverrà la presentazione ufficiale alla squadra .

Si attendono notizie sull’orario della conferenza stampa che dovrebbe avvenire nel pomeriggio.

Zamparini : “Mi sento vedovo”

Per ascoltare direttamente e vedere il messaggio di saluto puoi collegarti cliccando sul link sotto.https://www.popeconomy.tv/video/zamparini-saluta-il-palermo-mi-sento-vedovo

Per vederlo direttamente

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.