18 dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.04
caronte manchette
caronte manchette

Zamparini: «Domani arriverò a Palermo con i nuovi proprietari», chi è Richardson

4 dicembre 2018

Maurizio Zamparini, patron del Palermo, ha anticipato a Gds.it «Domani arriverò a Palermo con i nuovi proprietari, inoltre sarà l’occasione per salutare tutti. Vi lascio in buone mani, a domani».

Dovrebbe esserci alla presentazione anche Platt che dovrebbe fare il consulente tecnico in società

Clive Richardson, CEO della Future Sports & Management nuovo proprietario del Palermo Calcio è nato a Londra, ed è un investitore e professionista esperto nel settore della tecnologia, dei servizi alle imprese, gestione dello sport, finanza e sviluppo patrimoniale delle imprese.

Durante la sua carriera, ha raffinato la sua esperienza manageriale e dirigenziale negli aspetti dello sviluppo aziendale, marketing, gestione clienti, sviluppo di prodotti.

Ha rapporti con società di private equity e singoli imprenditori del Regno Unito e internazionali, fornendo indicazioni strategiche.

L’altra azienda in cui svolge il ruolo di Direttore è la GO4K Sports.

Tra le esperienze precedenti possiamo ricordare il ruolo importante  svolto in aziende come Affinion MD, specializzata nel campo del marketing e Caudwell Group, specializzata nell’ottimizzazione del marchio.

L’organizzazione inglese serve 140 atleti per un giro di affari che si aggira intorno ai 500 milioni di sterline.

Per quanto riguarda il Palermo, il valore economico della transazione tra acquisto e investimenti supererà i 20 milioni di sterline circa 22 milioni e mezzo di euro.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Emotivamente il colore non è uguale per tutti

Di fronte allo stesso colore, una persona lo troverà gradevole, un’altra potrà trovarlo sgradevole. L’attrazione o la repulsione che ognuno di noi mostra soggettivamente di fronte ai colori è una reazione fisiologica che avviene sulla base del proprio stato.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Radiografia, Tac e Pet: tra nuove tecnologie e ars medica

L’attuale presidente della Società Italiana di Radiologia Medica, professore Roberto Grassi, ha dichiarato un po' di tempo fa che "Abbiamo bisogno di clinici che facciano i clinici, di medici che facciano i medici, perché in gioco non c’è solo spreco di risorse, ma anche la sicurezza dei pazienti, che devono essere esposti a radiazioni ionizzanti solo se veramente necessario".
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.