Condividi

Zes, riforma Irsap, aree di crisi: l’Ugl incontra l’assessore Turano

giovedì 21 Novembre 2019
Turano, UGL, Virzì

Oggi a Palermo terzo appuntamento con “Road Map” idee a confronto, Ugl incontra il Governo della Sicilia presso la sala riunioni dell’Ugl Sicilia, ospite l’Assessore regionale alle attività produttive, Mimmo Turano.

Grande successo ha riscosso l’evento per via dei temi affrontati: Zes, riforma Irsap, Aree di crisi complessa, vertenza aziendali, Commercio e servizi per cui l’Ugl hanno presentato dei documenti programmatici i quali saranno divulgati in dettaglio prossimamente congiuntamente al documento elaborato da Letizia Fiorino Ugl terziario.

A intervenire sono stati Angelo Mazzeo UGL Metalmeccanici, Raffaele Loddo per Ugl Chimici, Domenico Decosimo per UGL T.A. e Massimo Saeli per Ugl credito, Ninni Vitti per Ugl telecomunicazioni e Lorenzo Giordano per Ugl metalmeccanici più il contributo dei quadri sindacali partecipanti provenienti da tutta la Sicilia.

L’evento è stato realizzato con il contributo di Giovanni Condorelli a rappresentanza della confederazione Ugl e di Franco Fasola a rappresentanza dell’Ugl di Palermo.

Il terzo appuntamento di “Road Map”  è stato coordinato dal Segretario regionale,Giuseppe Messina e moderato dal Portavoce, Filippo Virzì.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.