Condividi

Ztl a Palermo, Orlando: “Decido io, si parte il 10 gennaio” | video interviste

martedì 10 Dicembre 2019

Guarda le video interviste in alto

Andare contro i consensi per recuperare il consenso“: il sindaco di Palermo Leoluca Orlando prova a convincere così i palermitani del fatto che la zona a traffico limitato può restare attiva anche nelle ore notturne, dopo le 20, durante i fine settimana. Orlando afferma che l’amministrazione andrà dritto, che quella di ieri sera è stato un bel momento di condivisione ma che la strada per la pedonalizzazione ormai è segnata.

E pazienza se tante voci – anche quelle  a favore della ztl notturna – hanno sollevato più di un dubbio sulla disciplina della zona a traffico limitato che l’amministrazione ha in mente. Orlando tira dritto. Automobilisti, residenti e titolari di locali si armino di pazienza, dovranno abituarsi alla nuova mobilità in centro storico. Tutti, favorevoli e contrari.

LEGGI ANCHE: 

Ztl notturna, tutti i dubbi di residenti e commercianti palermitani | Video

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.