Ztl, Ballarò di nuovo raggiungibile in auto | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Accolte le richieste di esercenti e associazioni di quartiere

Ztl, Ballarò di nuovo raggiungibile in auto

28 Novembre 2016

 

Ufficialmente attiva l’ordinanza che modifica il percorso delle Ztl cittadine e da oggi via Mongitore e via Cesare Battisti tornano accessibili alle auto.

Il Comune di Palermo ha accolto le istanze portate avanti negli ultimi mesi dai commercianti e dai rappresentanti dell’associazione Mercato storico di Ballarò e Sos Ballarò, che avevano presentato all’amministrazione proposte concrete “Per mediare tra la necessità di abbassare i livelli di inquinamento – spiega Marco Sorrentino di Sos Ballarò – e le particolari esigenze di un quartiere in pieno rilancio e di un mercato che lotta per la sopravvivenza“. Da oggi stesso infatti è attiva la modifica al provvedimento delle zone a traffico limitato che rende nuovamente accessibili alle automobili via Antonio Mongitore e via Cesare Battisti, entrambe fuori dal Mercato ma utili per raggiungere il crocevia commerciale di Ballarò.

ztl3

 

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco