Ztl notturna, Diventerà Bellissima: "Orlando attanagliato dal Gian Burrasca della mobilità a Palermo" :ilSicilia.it
Palermo

la nota di de filippis e coppolino

Ztl notturna, Diventerà Bellissima: “Orlando attanagliato dal Gian Burrasca della mobilità a Palermo”

24 Gennaio 2020

Possiamo mai credere che il sindaco Orlando è ostaggio dell’assessore Catania? Il primo cittadino della ‘primavera’ di Palermo dovrebbe fare capire alla sua maggioranza e ai palermitani del perchè svariate volte ha alzato gli scudi per difendere le scelte impopolari dell’assessore alla Mobilità”.  Affermano il dirigente provinciale di Diventerà Bellissima Salvo Coppolino e il coordinatore cittadino Eduardo De Filippis.

“E’ un dato incontrovertibile che politicamente l’assessore Catania non potrà mai essere il delfino del sindaco Orlando ne potrà mai governare il capoluogo di questa città. Non è espressione dei palermitani ne tanto meno di chi governa con lui, i quali più volte hanno abbandonato le sue proposte sgradite per la città di Palermo. L’ultima della lista: l’ordinanza della Ztl notturna. Chiediamo quindi, come mai un politico di lungo corso come lui possa essere attanagliato da un assessore che oramai Palermo potrebbe rappresentarlo come il Gian Burrasca della politica palermitana”. Concludono i due dirigenti del partito del governatore Nello Musumeci.

 

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco