Condividi

A volte ritornano: Palermo e Trapani nel mirino di Berlusconi

lunedì 19 Dicembre 2016

In occasione degli auguri di Natale Berlusconi sostiene che una rinascita della Sicilia – e del Paese – sia possibile grazie a Forza Italia: gli auguri di B. ai dirigenti locali.

Grandi appuntamenti ci aspettano in Sicilia ed in Italia, a cominciare dalle amministrative di Palermo e Trapani, prossimamente le regionali, e spero al più presto, dopo l’approvazione di una legge elettorale condivisa,
le elezioni politiche nazionali – questo è quanto Silvio Berlusconi ha detto a Gianfranco Miccichè Sono sfide che abbiamo la possibilità, anzi il dovere di vincere, individuando candidati di altissimo livello“. Il messaggio del leader di Forza Italia è stato inviato al coordinatore regionale del partito in occasione dell’incontro con i dirigenti siciliani per gli auguri di Natale e la programmazione dell’attività politica del nuovo anno.

E aggiunge “Dopo il fallimento del PD e di fronte all’inconsistenza politica e amministrativa dei Cinque Stelle – vinceremo portando, nrd – l’unico serio progetto per far rinascere la Sicilia e l’Italia con le nostre idee liberali e riformatrici“. I ragazzi di Forza Italia giovani “Costituiscono una bella e importante realtà, in crescita, dalla quale nasceranno i dirigenti e gli eletti del futuro, anche del futuro prossimo di Forza Italia. Noi non rottamiamo nessuno, anzi abbiamo bisogno dell’esperienza e della credibilità di coloro che hanno condotto con noi grandi battaglie di libertà in questi venti anni, ma a fianco a loro dobbiamo saperci aprire e rinnovare innestando energie nuove, fresche, credibili, come i nostri giovani“.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.