20 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 21.23
Palermo

La protesta davanti l'Ucciardone

Apprendi al fianco di Anomalia: “Detenuti scontino pena nella città dei propri parenti”

23 settembre 2017
'
'
'
'
'
'
'

Il deputato del PD Pino Apprendi, ha aderito alla iniziativa dell’associazione “Anomalia” in favore dell’amnistia e della possibilità che i detenuti scontino la pena nelle città dove risiedono i propri parenti.

Il deputato ha anche visitato il carcere dell’Ucciardone per raccogliere i dati di quanti sono i detenuti le cui famiglie vivono il disagio della lontananza da Palermo. ” Sono circa 200 su 346 detenuti presenti nel carcere i non residenti a Palermo le cui famiglie sono costrette a lunghi viaggi per visitare i congiunti detenuti.”

 

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...