Condividi

Augusta: “La Lega è una sola in Sicilia come nel resto del territorio Nazionale”

lunedì 29 Luglio 2019

Nella Lega in Sicilia, così come in ogni altra parte del territorio nazionale, non c’è spazio per scissionisti, millantatori, opportunisti e qualsiasi altro tipo di personaggio che non segua le regole, i valori e le direttive generali del partito. In Sicilia con il Commissario Stefano Candiani siamo impegnati nella selezione di una classe dirigente di persone serie, leali ed affidabili, che sappiano applicare il dettato etico e la linea politica di Matteo Salvini. Per chi ancora non lo avesse capito o fa finta di non capire nella Lega non c’è spazio, per chi vuole creare scompiglio, rivendicare poltrone o perseguire fini personali“, così in una nota, il responsabile organizzativo regionale, Massimo Gionfriddo.

Anche ad Augusta ed in provincia di Siracusa l’organizzazione del partito segue le direttive federali” –  afferma Leandro Impelluso, commissario provinciale di Siracusa, che aggiunge – “Nella nostra città c’è già un circolo “Lega Sicilia Salvini Premier che sta operando bene, lavorando sul territorio e facendo crescere il partito. A nessuno è consentito di millantare appartenenze “leghiste civiche” parallele, nè operazioni trasformiste finalizzate a generare confusione e disorientamento. Chi non lo ha compreso fa bene a intraprendere altre strade: ma senza millantare appartenenze leghiste”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.