Condividi

Borsellino: Fiammetta lascia la Questura dopo l’arrivo di Gigi D’Alessio

venerdì 19 Luglio 2019
Renato Cortese e Gigi D'Alessio, 19 luglio
Renato Cortese e Gigi D'Alessio, 19 luglio

Fiammetta Borsellino attende l’inizio della cerimonia in ricordo delle vittime della strage di via D’Amelio e poi lascia la Questura dopo l’arrivo del cantante napoletano Gigi D’Alessio.

“Non m’interessa”. Così Fiammetta Borsellino, figlia del giudice Paolo, andando via dalla Questura di Palermo, subito dopo l’arrivo del cantante neomelodico invitato all’incontro-dibattito, come ospite assieme ad altri.

L’incontro è stato aperto con il video del giovane neomelodico catanese di 19 anni, Leonardo Zappalà, che durante la trasmissione Reality su RaiDue, condotta da Enrico Lucci, considerò fisiologica la morte di Falcone e Borsellino per il lavoro che facevano. Parole che scatenarono polemiche e l’apertura di una inchiesta.

I modelli da offrire ai giovani è stato il tema del dibattito che si è svolto nella questura di Palermo. Al dibattito hanno partecipato – oltre al cantante Gigi D’Alessio – il comico Sasà Salvaggio, il sociologo Gioacchino Lavanco, fra Mauro Bolletta e Gero Riggio.

 

LEGGI ANCHE:

Insulti in diretta a Falcone e Borsellino, la Rai: “Parole indegne, avviata istruttoria”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.