Condividi

Caltanissetta, ecco la lista dell’Udc a sostegno di Giarratana

giovedì 4 Aprile 2019

Presentata dal dirigente politico Lorenzo Tricoli la lista dell’Udc per le prossime elezioni amministrative di Caltanissetta. È una lista con una significativa rappresentanza femminile, e con la presenza di qualificati candidati. L’Udc mette in campo 24 candidati a sostegno della candidatura a sindaco Michele Giarratana.

Abbiamo presentato una lista competitiva – ha dichiarato Lorenzo Tricoli – convinti di farci carico di tutte le esigenze di un Comune  che necessita di trovare un’ idea di sviluppo capace di coinvolgere tutte le le sensibilità e professionalità“.

Soddisfazione per la composizione della lista giunge anche da parte del Commissario provinciale Silvio Scichilone:Ringrazio quanti hanno deciso di spendersi come candidati dell’Udc per questa tornata elettorale che ci vede coinvolti nel garantire una presenza moderata e intrisa dei valori che il nostro partito esprime, mi auguro che gli elettori possano premiare il nostro impegno e la nostra presenza“.

Le elezioni per il rinnovo dell’ amministrazione comunale di Caltanissetta si terranno domenica 28 Aprile. “Siamo presenti nella competizione elettore di Caltanissetta – ha detto Decio Terrana, coordinatore politico regionale dell’Udc – con tanti giovani e professionisti, la Città di Caltanissetta ha segnato con illustri personaggi la storia della Democrazia Cristiana, la nostra presenza vuole evidenziare un legame nei confronti storia, ai valori cattolici e moderati ma soprattutto vuole guardare al futuro con rinnovato slancio“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.