Condividi

Coop Alleanza 3.0 al fianco di chi ama gli animali, a Palermo donate 400 scatolette per gatti

giovedì 1 Novembre 2018
gatto

Un aiuto ai volontari che ogni giorno si occupano degli animali randagi a Palermo e in provincia.

È con questo proposito che ieri pomeriggio, 31 ottobre, all’Ipercoop Forum di Palermo, Coop Alleanza 3.0 ha consegnato quasi 400 scatolette di alimenti per gatti ai rappresentanti dell’associazione OIPA.

Presenti tra gli altri  il consigliere di zona dei soci di Coop Alleanza 3.0 Agostino D’Amato e il delegato OIPA per Palermo e provincia Veronica Anastasio. Gli alimenti saranno poi distribuiti ai volontari che assistono  regolarmente oltre 200 gatti di diverse colonie feline di Palermo.

pet food“Questa donazione rappresenta un aiuto importante per tutti gli animali senza famiglia che accudiamo quotidianamente per le strade di Palermo in stato di costante emergenza – spiega Veronica Anastasio, delegata OIPA Palermo e provincia – Grazie alle scatolette di pet food donate da Coop, infatti, oltre 200 gatti che popolano diverse colonie feline della città saranno sfamati. Ci auguriamo che iniziative solidali come questa diventino un appuntamento fisso perché oltre a dare un supporto concreto, permettono di evitare sprechi”.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.