Condividi

Da Francesco Benigno a Paris Hilton, il nuovo tormentone di J-Ax e Fedez [Video]

martedì 23 Maggio 2017

Potrebbe essere il nuovo tormentone dell’estate 2017. Il nuovo videoclip di J-Ax e Fedez, uscito appena una settimana fa, sta scalando le classifiche su Youtube, totalizzando quasi 7 milioni di visualizzazioni.

Il brano “Senza Pagare”, contenuto nell’album doppio disco di platino “Comunisti col rolex”, è ricco di ironia grazie soprattutto alla presenza di Pio e Amedeo, gli “scrocconi” dei vip, protagonisti del programma tv “Emigratis” in onda su Italia1.

Ma ciò che colpisce è la presenza nel videoclip dell’attore palermitano, Francesco Benigno, candidato al Consiglio comunale tra le fila del centro destra, col candidato sindaco Ismaele La Vardera. L’attore su Facebook ringrazia i cantanti per averlo scelto e J-Ax risponde nientemeno che con un video in cui invita i palermitani a votarlo… Della serie, tutto fa brodo!

GUARDA IL VIDEO:

 

E Benigno risponde così: “Grazie davvero di cuore J-Ax per questo tuo video messaggio!!! Bellaaaa zio!!😎 Tu sai bene la persona che sono e quanta voglia ho di rappresentare i cittadini palermitani!!! 💪 A prestoooooo zio e intanto vediamo il tuo mega videoclip in cui ci sono anch’io😄😉”

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.