Condividi

De Luca incontra i cittadini di Messina: “Il primo anno da sindaco. Fatti, non farneticazioni”

venerdì 20 Settembre 2019
Cateno De Luca

Cateno De Luca chiama a raccolta i messinesi e annuncia un incontro/comizio per illustrare la relazione del suo primo anno di attività da sindaco della Città di Messina.

“Tra una revisionata e l’altra è quasi pronta! Vi aspetto tutti domenica 29 settembre alle ore 17.30, in piazza Municipio per un momento che intendo condividere con la cittadinanza, ciò che è stato ereditato e quanto è stato fatto dall’attuale Amministrazione comunale a distanza di un anno dalle elezioni”, evidenzia De Luca.

Saranno inoltre comunicati nell’occasione la revisione delle deleghe assessoriali, i nuovi dirigenti comunali e come si relazionerà il sindaco e la sua Giunta con il Consiglio comunale.

L’impegno, i risultati ottenuti dalla mia Giuntadichiara De Luca – e le sfide che ancora ci attendono saranno rendicontate punto per punto. Per me la politica è concretezza, non farneticazioni da salotto. Non scappo dal confronto, lo cerco, mettendoci la faccia, senza se e senza ma”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.