20 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 20.23
Ragusa Digiuna da 15 giorni

Digiuna contro la crisi agricola e le aste giudiziarie, agricoltore di Vittoria colto da malore

17 giugno 2017

Fabrizio Licitra, il produttore agricolo di Vittoria che da 15 giorni digiuna per sensibilizzare politica e istituzioni sulla crisi agricola e il sistema delle aste giudiziarie, ha avuto stamani un malore ed è stato trasportato in ospedale. Dopo i primi accertamenti, che hanno registrato un forte calo debilitativo, l’uomo ha rifiutato il ricovero per riprendere la protesta. Qualora il produttore agricolo dovesse risentirsi di nuovo male, gli esponenti di Altragricoltura, Movimento Riscatto, Comitato No Aste e Donne per l’agricoltura sono pronti a sostituirlo nella protesta.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.