20 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 21.23
Ragusa

Digiuna da 15 giorni

Digiuna contro la crisi agricola e le aste giudiziarie, agricoltore di Vittoria colto da malore

17 giugno 2017

Fabrizio Licitra, il produttore agricolo di Vittoria che da 15 giorni digiuna per sensibilizzare politica e istituzioni sulla crisi agricola e il sistema delle aste giudiziarie, ha avuto stamani un malore ed è stato trasportato in ospedale. Dopo i primi accertamenti, che hanno registrato un forte calo debilitativo, l’uomo ha rifiutato il ricovero per riprendere la protesta. Qualora il produttore agricolo dovesse risentirsi di nuovo male, gli esponenti di Altragricoltura, Movimento Riscatto, Comitato No Aste e Donne per l’agricoltura sono pronti a sostituirlo nella protesta.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...