20 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 21.23
Palermo

Sul posto la polizia e i soccorritori del 118

Donna inciampa e muore in pieno centro a Palermo

16 giugno 2017

Una signora di circa 60 anni è morta questa mattina in corso Finocchiaro Aprile, nei pressi del negozio Ferdico. La donna, secondo le testimonianze di alcuni presenti, sarebbe inciampata, cadendo sul marciapiede e battendo la testa al suolo. Secondo un’altra versione si sarebbe accasciata per un malore.

Sul posto sonointervenuti la polizia e i soccorritori del 118, che però non hanno potuto far nulla. In corso Finocchiaro Aprile è anche giunto un medico legale, che ha constatato la morte della signora.

Da accertare ancora l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

– In Aggiornamento –

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...