20 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 20.23
Palermo L'iniziativa

“Donne al lavoro: Opportunità e welfare”, lunedì un incontro a Palermo

17 giugno 2017

“Donne al lavoro: Opportunità e welfare” è il convegno organizzato dal gruppo Terziario Donna Palermo e dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Palermo, lunedì 19 giugno, alle 9.30, nella sala conferenze di Confcommercio Palermo.

Nel corso dell’incontro saranno approfondite le tematiche legate appunto alle opportunità, alle agevolazioni rivolte alle imprenditrici e lavoratrici, al welfare aziendale e alle nuove norme sul lavoro autonomo previste dallo Jobs Act.

Intervengono: Patrizia Di Dio, presidente nazionale di Terziario Donna Confcommercio e presidente di Confcommercio Palermo, Fabrizio Escheri, presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili Di Palermo, Massimo Calzoni di Invitalia, Anna Rita Fioroni, responsabile nazionale Confcommercio professioni, Ermelindo Provenzani, consigliere dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Palermo, Pia Schillaci, coordinatrice Comitato Pari Opportunità presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabilidi Palermo. Coordina i lavori: Rosanna Montalto, consigliera Terziario Donna Palermo, segretaria del Comitato Pari Opportunità presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Palermo.

Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.