24 settembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.25
Ieri a Palermo il "tavolo programmatico"

Elezioni Sicilia, Greco: “Dal Pd proposte concrete al programma di Micari”

14 settembre 2017

Si è riunito ieri a Palermo il “tavolo programmatico” della coalizione che sostiene la candidatura di Fabrizio Micari alla Presidenza della Regione Sicilia: alla riunione hanno partecipato fra gli altri lo stesso Micari ed il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
Nell’ambito dell’incontro – dice Carmelo Greco, componente della Segreteria regionale PD e referente per il programma – abbiamo lavorato per portare a sintesi le linee di programma che in queste ore stanno prendendo forma“.
Le proposte che come PD Sicilia abbiamo anticipato al candidato ed alla coalizione di centrosinistra – prosegue Greco – sono strettamente connesse al profilo innovativo che Micari rappresenta con la sua candidatura: lavoro, innovazione, imprese, ambiente, cultura, sono alcune delle parole chiave attorno alle quali il PD ha lavorato e sta lavorando“.
Le nostre proposte – conclude Greco- puntano a portare a termine quanto di buono è già stato fatto, a migliorare e correggere ambiti rispetto ai quali va invertita la rotta, e ad introdurre elementi concreti per il futuro e la crescita della Sicilia“.

Tag: