16 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 10.09

Qualcosa non funziona bisogna cambiare le norme ...

ESCLUSIVA, Orlando: “In campo a sostegno del Palermo …” (VIDEO)

16 Maggio 2019

Nostra intervista in esclusiva a Roma con il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando alla conferenza stampa di presentazione degli internazionali di tennis femminile in programma a Luglio a Palermo non è mancato il commento alle vicende che riguardano la Palermo calcio che la lega di serie B incredibilmente per noi ha retrocesso all’ultimo posto condannandola alla serie C.
Permetteci una considerazione come hanno sottolineato in tanti sui social e cioè il fatto che a decidere guarda caso sono le stesse persone interessate a fare fuori i rosanero per agevolare o salvare le proprie squadre in palese conflitto d’interesse che anche per noi è un chiaro segnale che dimostra che non qualcosa ma molto va cambiato nel mondo del calcio.
Il Sindaco Leoluca Orlando ha messo a sua disposizione anche l’ufficio legale del Comune di Palermo.

Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.