18 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 16.10
Palermo

Contenti di avere centrato obiettivo primario

Lupo: “Moreo giocatore completo” (VIDEO)

15 gennaio 2018

Seduta d’allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d’avvicinamento alla sfida di sabato contro lo Spezia.

Per i rosanero, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, dopo i consueti lavori di prevenzione ed attivazione, un esercizio di tattica per reparti seguito da possessi palla. La seduta è stata conclusa da un lavoro aerobico.

Riatletizzazione e fisioterapie per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli.

I rosanero torneranno in campo domani per una doppia seduta d’allenamento.

Ascoltiamo cosa dice, al sito ufficiale del Palermo, in merito all’attaccante Moreo il Direttore Sportivo Fabio Lupo.

 

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...