Condividi

Musumeci non ferma la corsa per Palazzo d’Orleans e mobilita i militanti

venerdì 14 Aprile 2017
musumeci

Nello Musumeci va avanti. Nonostante gli alleati di centrodestra, o meglio Forza Italia e i centristi, abbiano stoppato le primarie originariamente previste per il 23 aprile, il leader di #DiventeràBellissima non ferma la propria corsa per Palazzo d’Orleans. E infatti, per il 4 maggio ha indetto a Giarre un grande evento per finanziare la campagna elettorale regionale.

Per quella occasione si stanno mobilitando militanti e simpatizzanti, che avevano sperato di vederlo incoronato quale candidato di tutto il centrodestra, ma che adesso devono decidere come proseguire la propria azione, in vista della data del 5 novembre, quando in Sicilia si voterà per la carica di governatore.

Che Musumeci faccia sul serio lo si intuisce dal post, pubblicato nelle scorse ore sulla propria pagina Facebook: “Il 4 maggio – scrive – nell’incantevole cornice di Radicepura, a Giarre, organizzeremo il primo grande evento di autofinaziamento della nostra campagna elettorale”.

E aggiunge: “Abbiamo bisogno di prepararci alla lunga maratona che ci separa dalle elezioni regionali. C’è bisogno del sostegno di chi può aiutarci, anche perchè abbiamo deciso che rinunceremo a ogni contributo pubblico e quelli privati saranno tracciati secondo le norme che regolano il finanziamento delle liste politiche.
Stateci vicino. E…. grazie”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.