16 gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 17.55

Nuovi impianti per la raccolta differenziata a Terrasini, Trizzino (M5s): “Sì, ma non a scapito del paesaggio”

14 settembre 2017

“La Sicilia ha bisogno di nuovi impianti per incrementare i livelli di raccolta differenziata, ma questo non vuol dire che ciò debba avvenire a discapito della tutela del paesaggio. È nostro dovere vigliare affinché lo sviluppo si possa coniugare con il rispetto dell’ambiente”.

Lo ha affermato il deputato regionale del M5s Giampiero Trizzino, che ha partecipato con la consigliera comunale di Terrasini Eva Deak a una conferenza di servizi per la realizzazione di un impianto di trattamento di rifiuti.

Nel corso dell’incontro, i pentastellati hanno difeso le ricchezze della terra: “Una attenta pianificazione territoriale – del tutto assente da oltre 20 anni – ha continuato Trizzino – è la ricetta che metteremo in campo se i siciliani ci daranno la possibilità di governare la Sicilia”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Il Mercatino delle Idee Usate
Ho curiosità di vedere i nomi dei grandi statisti inseriti nei collegi bloccati. Quali sono queste persone d’indubbio spessore, contenuto e alta moralità di cui la patria non saprebbe fare a meno? Spiegatemi perché in questo paese dove non esiste la meritocrazia e perché dobbiamo essere sempre o “sudditi” o “tifosi”, ma mai “protagonisti”?
Blog di Rosario Gianni Leone
Liceo in quattro anni: i pro e i contro della sperimentazione
Lo scorso 29 dicembre, suscitando molte meno polemiche rispetto al momento della approvazione ministeriale dello scorso agosto, il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato l'elenco delle scuole di II grado ammesse alla sperimentazione del liceo con un corso di soli quattro anni.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...