22 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.43

Oggi con il Lecce solo una vittoria e tutti allo Stadio .. con la voglia di fare festa questa sera

Palermo, Stellone: “Con il Lecce solo una vittoria” (VIDEO integrale)

2 Marzo 2019

L’allenatore del Palermo commenta in momento negativo della squadra ed è consapevole che dopo aver perso anche il secondo posto in classifica non gli è consetito sbagliare e crede fortemente nel ritorno alla vittoria del Palermo questo pomeriggio alle 18.00 al Barbera con il Lecce anche se per noi parte molto male visto che pensa di rischierare la mortale e fallimentare difesa 3 .

Ma noi stessi tifiamo contro di noi e speriamo di sbagliarci e che invece i rosanero battano in qualsiasi modo il Lecce e tornino intanto almeno al secondo posto in classifica e voto 10 e lode per tutti !

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Rimembranze in un caldo giorno di luglio

Quando in giornate come queste si perdono o si commemorano personaggi di grande spessore personalmente non mi sento solo per la loro assenza, ma mi sento solo per la mancanza all’orizzonte di personaggi con potenzialità tali da eguagliarne lo spessore.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.