21 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 17.57
Palermo

Il 28 luglio alla Feltrinelli

Politica, Cuperlo a Palermo. Licciardi: “Un’occasione per trovare nuovi significati”

26 Luglio 2018

La politica nazionale e il futuro della Sinistra al centro del dibattito che avrà come protagonista, tra gli altri, Gianni Cuperlo. Il 28 luglio alle 11, l’esponente del Pd, ex deputato e “dissidente” all’interno del partito durante la segreteria di Matteo Renzi, sarà ospite della libreria Feltrinelli di via Cavour, a Palermo.

Licciardi su Cuperlo“Un’occasione per discutere di politica e per cercare parole nuove per la Sinistra italiana e per dare significati nuovi a parole che sempre ci sono appartenute: speranza, identità, libertà, conoscenza, partito, politica, europa, sinistra”. Così l’ex sindaco di Ustica, Attilio Licciardi, che partecipèerà all’incontro.

Tra gli altri, interverranno il sindaco Leoluca Orlando, Ottavio Navarra, Valentina Chinnici, Francesco Gervasi, Roberto Zampardi, Pietro Salemi, Giuseppina Altamore e Fabio Montagnino.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.